Relazione a consuntivo progetto: “Coordinamento amministrativo 2018”
Coordinare le attività amministrative, lo sviluppo dei progetti e garantire stabilità organizzativa ed amministrativa per l’Ospedale Luisa Guidotti.
Revisione delle attività (Gennaio – Dicembre 2018)
Scopi delle attività di coordinamento amministrativo dell’anno passato, prevedevano il mantenimento delle seguenti linee strategiche programmate secondo alcuni principali punti:
1. Lavorare basandosi su di un piano programmatico per le attività sul territorio, preventivato ad inizio anno, monitorando sia dal punto di vista sanitario che finanziario, i risultati ottenuti e le spese sostenute, per cercare di ottimizzare le risorse disponibili.
2. Proseguire con progetti strutturali volti al risparmio energetico per ridurre costi di esercizio (Progetto di installazione di impianti Fotovoltaici)
3. Basandosi su dati oggettivi, rafforzare la collaborazione con il Ministero della Salute volta ad ottenere maggior aiuto con risorse umane da parte del Governo dello ZW, in modo da ridurre il personale assunto direttamente dall’ospedale, con conseguente impatto sulle risorse finanziarie.
4. Rafforzare collaborazioni con altri partners nazionali e internazionali, per poter promuovere progetti volti al miglioramento strutturale e della sostenibilità dell’ospedale.
Il reportage
Clicca sul link Coordinamento amministrativo per scaricare o visionare il testo del progetto.