Il libro fotografico di Luciano Liuzzi

Il libro contiene 340 bellissime fotografie a colori realizzate nell’ultimo viaggio in Zimbawe da Luciano Liuzzi  http://www.lucianoliuzzi.it/foton5716_smallche ritraggono scene di vita quotidiana del continente africano ed in particolare ciò che succede attorno all’ospedale di Mutoko, progetto di solidarietà portato avanti da vari anni con il sostegno di tutta la città di Rimini.

Il libro e’ in vendita presso:
EDITORIALE IL PONTE
Via Cairoli 69 – 47923  RIMINI
GUARALDI EDITORE
Via Novella 15 – 47922  RIMINI
ERREMME LIBRI (LIBRERIA MONDADORI)
Piazza Tre Martiri 6  – 47921  RIMINI