Coordinamento amministrativo e relazione progetti – Consuntivo 2014

Report consuntivo ADMIN 2014 (3)

Coordinare le attività amministrative, lo sviluppo dei progetti ed attivare nuove collaborazioni con associazioni e benefattori nazionali ed internazionali, a seguito dell’operatività del progetto Coordinamento Ufficio Amministrativo 2014.

Revisione del programma 2014

Il progetto di Coordinamento Ufficio Amministrativo promosso dalla Fondazione Marilena Pesaresi nel 2014 si era proposto di dotare l’ospedale di strumenti amministrativi che lo rendano capace di soddisfare i requisiti di gestione delle risorse, revisione e trasparenza, richiesti dalle organizzazioni nazionali ed internazionali che mettono a disposizione fondi per progetti di assistenza socio-sanitaria, con il fine ultimo di garantire la presenza di personale sanitario essenziale per l’operatività, migliorarne l’efficienza ed il management dei servizi elargiti e la sua auto sostenibilità.

Obiettivi strategici per il 2014

1. Coordinare i progetti approvati dalla Fondazione Marilena Pesaresi per il 2014 garantendo il massimo rispetto di tempi e costi preventivati;
2. attivare nuove collaborazioni tra la Fondazione ed altri Enti/Associazioni/Organizzazioni focalizzate ai medesimi scopi (utilità socio-sanitaria), al fine di creare sinergie finalizzate alla promozione di nuovi servizi e/o al costante miglioramento dei presenti;
3. garantire il raggiungimento di standard amministrativi (inclusi processi di revisione esterna, “auditing”) in linea con i requisiti nazionali ed internazionali per le organizzazioni non–profit operanti nel settore socio-sanitario che serviranno a rendere l’ospedale più autosufficiente e ad accedere a nuove risorse messe a disposizione dagli enti governativi e non governativi per finalità di assistenza socio-sanitaria.

Il Reportage

Di seguito il reportage coordinamento amministrativo e relazione progetti (2014): Report consuntivo ADMIN 2014.