La struttura organizzativa

La Fondazione è costituita da 3 categorie di soci:

• Soci Fondatori;
  • Soci Ordinari;
  • Soci Sostenitori;

I Soci Fondatori

Sono le persone fisiche e giuridiche che partecipano alla costituzione della fondazione e che si impegnano a contribuire alla Fondazione. L’Assemblea dei soci fondatori può cooptare, con la qualifica di socio fondatore, coloro che, direttamente o non, intendano contribuire in modo rilevante e continuativo al raggiungimento degli scopi statutari.

I Soci Ordinari

Sono le persone fisiche e giuridiche che ne fanno richiesta, subordinatamente alla delibera di ammissione non sindacabile da parte del Consiglio di Amministrazione e che all’atto dell’adesione versano una quota di iscrizione e si impegnano a versare una quota annuale che sarà annualmente determinata dal Consiglio di Amministrazione nel “Regolamento interno della Fondazione” sia per i Soci Ordinari che peri Soci Fondatori.

I Soci Sostenitori

Sono le persone fisiche e giuridiche e le Istituzioni Pubbliche e Private, e chiunque altro, che, condividendo le iniziative e le finalità della Fondazione, versa contribuzioni in danaro o in natura. Sono comunque riconosciuti come soci sostenitori i soci fondatori.

Come posso aderire?

Per aderire all’Associazione stampa, compila ed invia a segr.fond.marilenapesaresi@gmail.comil il modulo di richiesta di associazione e l’informativa sulla privacy che trovi qui di seguito.