È arrivato il giorno della ripartenza di Federica Cavalieri  e Claudio Bellavista, due giovani fidanzati che sono stati per un anno a Mutoko, in Zimbabwe, accanto al dott. Massimo Migani, Direttore dell’ospedale Luisa Guidotti.

La loro missione è avvenuta nel contesto della comunione tra la Diocesi di Rimini e l’Arcidiocesi di Harare attraverso una collaborazione tra Missio Diocesana Rimini, Condivisione tra i Popoli (APG XXIII), Associazione Campolavoro di Rimini e Fondazione Marilena Pesaresi.

Tutti qui hanno apprezzato il servizio intenso e donato senza riserve da parte di Federica e Claudio, che sono diventati parte della famiglia e della comunità di All Souls. Preghiamo per loro e nella gratitudine di avere vissuto insieme l’anno trascorso qui in missione, preghiamo che il Signore continui ad illuminare e benedire il loro cammino“.

Queste sono le parole del dott. Massimo Migani dedicate a loro durante il momento di saluto fatto dalla comunità di Mutoko a Federica e Claudio.

Bentornati a Rimini Federica e Claudio e grazie con tutto il cuore per la generosità con cui vi siete donati.