Da sinistra Dott. Migani Massimo, Dott. Cagnoli Leonardo, Dott. Pesaresi Antonio (fratello della Dott.ssa Marilena Pesaresi)

Martedì 16 luglio si è svolta una bellissima serata organizzata dagli amici Dottori Mauro e Aldo Merli, in collaborazione con la Fondazione Marilena Pesaresi, per salutare il nostro caro Dott. Massimo Migani, Direttore dell’ Ospedale Luisa Guidotti a Mutoko,  rientrato per qualche giorno in Italia.

Durante la serata il Dott. Migani ha illustrato ai numerosi partecipanti all’incontro i risultati raggiunti nell’ultimo anno, le attività in corso e i progetti futuri per l’ Ospedale Luisa Guidotti e per la popolazione locale. Il Dott. Leonardo Cagnoli, Presidente della Fondazione Marilena Pesaresi, ha assicurato l’aiuto della Fondazione Marilena Pesaresi per la messa in opera delle attività proposte dal Dott. Migani.

Il Dott. Cagnoli al termine ha ringraziato  profondamente i dottori Merli ed i loro collaboratori per il loro impegno e la loro generosità e tutti coloro che hanno partecipato alla serata.

Siamo intensamente grati a tutti Voi per l’affetto e il supporto che avete dimostrato nei confronti della lontana missione di Mutoko. Ci auguriamo che ognuno possa portare con se un ricordo prezioso dell’incontro.