Domenica 9 novembre si è tenuto, negli accoglienti locali dell’ hotel Cristallo di Rimini, un torneo di burraco organizzato dal club di Rimini del Soroptimist International d’Italia.

Il torneo aveva la finalità di raccogliere fondi per sostenere le attività de “Il seme di Marilena” che raggruppa operatori sanitari degli Ospedali del nostro territorio che prestano la loro opera per potenziare le attività chirurgiche dell’ Ospedale Luisa Guidotti di Mutoko in Zimbabwe.

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Marilena Pesaresi Ets che dal 2012 opera a sostegno delle attività di quell’ Ospedale e di supporto alle sue attività a favore delle popolazioni locali.

Da sinistra: Dott. Cagnoli, Dott.ssa Maria Dora Sisti Magi e Dott.ssa Alessia Valducci

Prima dell’ inizio del torneo hanno portato i loro saluti e ringraziamenti ai numerosi e generosi partecipanti la Dott.ssa Maria Dora Sisti Magi, Presidentessa del Soroptimist Club di Rimini, il Dott. Leonardo Cagnoli, Presidente della Fondazione Marilena Pesaresi Ets e la Dott.ssa Alessia Valducci, Socia della Fondazione e appassionata sostenitrice de “Il seme di Marilena”.