Belle notizie da Mutoko!

Belle notizie ci arrivano da Mutoko… Il 30 novembre dopo un lungo viaggio è arrivato il container partito dall’Italia lo scorso settembre.

Nel container attrezzature ospedaliere, materiale medico-sanitario, apparati per l’impianto fotovoltaico, materiale edile per la sistemazione delle strutture esistenti ed altri beni destinati all’Ospedale Luisa Guidotti a Mutoko in Zimbabwe diretto dal medico riminese Massimo Migani.

La Fondazione Marilena Pesaresi esprime il più vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno fattivamente contribuito alla realizzazione del progetto con donazioni di beni e di fondi, attività di volontariato e messa a disposizione degli spazi necessari allo stoccaggio dei beni nei mesi precedenti la spedizione.