Il Dott. Massimo Migani, direttore dell’Ospedale All Souls, aggiorna la Fondazione Marilena Pesaresi sulla situazione della pandemia da Covid19 a Mutoko, che purtroppo sta diventando sempre più preoccupante.

Caro Leo

Abbiamo purtroppo ricoverato un altro infermiere oggi per ossigenoterapia e stiamo mandando la macchina praticamente tutti i giorni ad Harare per tenere le riserve di ossigeno a scopo precauzionale sempre al massimo possibile.

Al momento abbiamo 6 pazienti in ossigeno terapia di cui un anziano sotto CPAP e seguiamo telefonicamente circa 15-20 persone, alcuni di questi con visite a casa.

Ringrazio il Signore e voi che abbiamo fatto quell’operazione con il materiale che avete inviato a giugno e l’acquisto dell’ecografo portatile che si sta rivelando molto utile.

Grazie ancora di tutto!”

Come Fondazione continuiamo a tenere monitorata la situazione e a sostenere il Dott. Migani e tutto il personale ospedaliero.