imgCAMAXL83

Puoi contribuire a realizzare i progetti e sostenere le attività dell’associazione destinando il cinque per mille attraverso la presentazione della Dichiarazione dei Redditi (730, Unico) o del modello CUD firmando l’apposito spazio e indicando il codice fiscale della Associazione 91134940401.

Dona il 5 x 1000 per continuare ad aiutare l’opera missionaria iniziata negli anni ’60 di Marilena Pesaresi in Africa a Mutoko nello Zimbabwe, in particolare sostenendo l’ospedale “Luisa Guidotti”.

La Fondazione lavora anche per il supporto della scuola per infermieri, l’asilo per i bambini e per Operazione Cuore. Nel progetto sono coinvolti sia i medici dell’università di Bologna e Rimini, che i medici dell’Ospedale di Mutoko.