Nel corso della Veglia Missionaria, tenutasi nella Chiesa di San Martino di Riccione domenica 17 ottobre, il Vescovo Monsignor Francesco Lambiasi ha conferito il mandato missionario a due giovani fidanzati Federica Cavalieri e Claudio Bellavista, che nel prossimo gennaio raggiungeranno a Mutoko il Dott. Massimo Migani Direttore dell’Ospedale Luisa Guidotti per restare al suo fianco per un anno. La cerimonia di conferimento del mandato è stata molto emozionante ed erano presenti i genitori di Massimo e i membri del Consiglio della Fondazione Marilena Pesaresi.

Al termine della cerimonia Franca Pesaresi Fabbri ha brevemente presentato il progetto “Adozioni a Distanza” che, sotto il suo coordinamento, la Fondazione Marilena Pesaresi Onlus sta portando avanti per sostenere la istruzione e la formazione di bambini bisognosi dell’area di Mutoko.

Nella foto
Il Vescovo Monsignor Lambiasi conferisce a Claudio e Federica il mandato missionario.
Accanto a loro Don Aldo Fonti, Direttore di Missio Diocesana di Rimini.