Ripartita questa mattina dalla Fontana dei Quattro Cavalli la biciclettata solidale I ride for Africa, che sta percorrendo l’Italia con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Pesaresi. Presenti anche il Presidente della Fondazione Pesaresi Leonardo Cagnoli, il Vice Sindaco del Comune di Rimini Gloria Lisi e il Vescovo della Diocesi di Rimini Francesco Lambiasi, che hanno rinnovato il loro sostegno al progetto. Il gruppo ha raggiunto nel tardo pomeriggio Firenze punto di arrivo della quarta tappa del lungo percorso.

Tappa finale del percorso prevista per il prossimo 7 settembre con arrivo alle pendici dell’Etna. Sulla pagina di facebook di I ride for Africa potete seguire l’aggiornamento quotiano del gruppo di ciclisti.