Al termine della missione otorinolaringoiatrica che si è conclusa lo scorso novembre il dott. Massimo Migani, direttore dell’ospedale Guidotti ha scritto al gruppo dei volontari guidato dal dott. Massimo Magnani e alla Fondazione per rivolgere un ringraziamento.

“Caro Massimo sei e siete stati davvero grandi, come sempre con grandissimo cuore, determinazione e guida. Un bellissimo esempio di spirito di gruppo, fondi di ispirazione e miglioramento per tutti noi.
Grazie davvero tanto!”

“Grazie a tutti voi cari amici della Fondazione per aver dato un importante contributo e sostegno perché anche quest’anno si potesse realizzare questa bella esperienza.
Per favore anche se immagino non sia facile per niente battere il territorio in questo periodo di crisi globale, esperienze che riempiono il cuore di chi riceve aiuto e di chi lo dona sono oggi più che mai una medicina per le comunità in qualsiasi luogo del globo.
La testimonianza come quella fatta da Massimo, di quanto si è vissuto e quanto si può vivere attraverso la condizione e il confronto diretto tra culture, penso possa ancora essere un potente mezzo di divulgazione e stimolo per le tante persone hanno da spendersi ma che forse ancora non hanno trovato un luogo o un gruppo di amici come voi con cui poterlo fare. Grazie ancora, Massimo”.